Araldi nel mondo


 

Messico – Missioni mariane tenutesi nelle città di Tuxpan, Ojo Caliente e Calvillo hanno riunito intorno alla Madonna i coordinatori dell’Apostolato dell’Icona Maria Regina dei Cuori. La visita della statua è stata anche un’occasione per la formazione di nuovi gruppi dell’icona.

 

Italia – La città di Gambarare, nell’area metropolitana di Venezia, ha ricevuto la visita della Statua Pellegrina del Cuore Immacolato di Maria, che è stata incoronata nel duomo. La statua ha visitato anche Cianciana e i paesi di Scaletta Marina e Scaletta Superiore, in Sicilia, dove ha fatto visita ai malati.

 

Spagna – Dal 15 al 18 giugno, cooperatori e simpatizzanti degli Araldi del Vangelo di Madrid, Valencia e delle Asturie hanno realizzato un pellegrinaggio al Santuario di Nostra Signora di Fatima in Portogallo. Oltre a partecipare a diverse attività presso il santuario, i pellegrini hanno pregato la Via Crucis a Valinhos.

 

Mozambico – I fedeli della comunità di Sant’Isidoro, a Matola, hanno ricevuto dalle mani di Don Santiago Canals, EP, lo scapolare di Nostra Signora del Carmelo. Nello stesso periodo, bambini di vari gruppi di catechesi hanno visitato la casa degli Araldi in città e hanno partecipato alla Santa Messa.


 

Accanto alla Patrona e Regina del Brasile

Il 12 e 13 agosto, fedeli provenienti da varie latitudini del Brasile si sono recati al Santuario Nazionale di Nostra Signora di Aparecida per partecipare al 12° Pellegrinaggio dell’Apostolato dell’Icona Maria, Regina dei Cuori, degli Araldi del Vangelo.

La processione luminosa, la recita del Rosario nella Basilica Vecchia e il Rosario processionale lungo la Passerella della fede sono state occasioni di molte grazie. La Messa conclusiva, nella Basilica Nuova, è stata presieduta da Mons. Benedito Beni dos Santos, Vescovo Emerito di Lorena, e concelebrata da diversi sacerdoti, tra cui Don Ricardo Basso, EP, e Don Antônio Guerra, EP. Il coro del seminario maggiore degli Araldi ha animato la celebrazione.

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altro dall'autore

Articoli correlati