Araldi nel mondo


 

A GesĂč, per Maria

Il mese di febbraio Ăš stato caratterizzato da speciali benedizioni mariane per i fedeli di lingua spagnola che hanno fatto la loro consacrazione come schiavi d’amore a GesĂč, per le mani di Maria, grazie al corso offerto dalla Piattaforma di Formazione Cattolica Reconquista. Le cerimonie si sono svolte a Madrid, Siviglia e Malaga, in Spagna; a Toronto, in Canada; a Los Angeles, Miami e Garden Grove, negli Stati Uniti; a San JosĂ©, Heredia e Cartago, in Costa Rica; a San Salvador e Santa Ana, in El Salvador; a MedellĂ­n e TocancipĂĄ, in Colombia; a Quito e Cuenca, in Ecuador; a Lima e Cuzco, in PerĂč; ad AsunciĂłn e YpacaraĂ­, in Paraguay; e nelle capitali di CittĂ  del Messico e CittĂ  del Guatemala, Santo Domingo, Santiago del Cile, Buenos Aires e Montevideo.

 


 

Brasile – Un altro benedetto “Pomeriggio con Maria” si Ăš svolto nella casa degli Araldi del Vangelo che si trova nella cittĂ  di Ponta Grossa, in ParanĂĄ. Il programma Ăš iniziato con la solenne incoronazione della Statua Pellegrina del Cuore Immacolato di Maria, seguita da una conferenza di Don Ricardo JosĂ© Basso, EP, e dalla celebrazione della Santa Messa.


 

Stati Uniti – Tra il 10 e il 16 febbraio, membri degli Araldi del Vangelo hanno realizzato una grande missione mariana nella regione della Cattedrale di Cristo a Garden Grove, in California. Ogni giorno sono state celebrate Sante Messe, si sono tenute Confessioni, conferenze, momenti di preghiera e visite alle case della Statua Pellegrina del Cuore Immacolato di Maria. La missione si ù conclusa con tre Messe domenicali, celebrate in inglese, spagnolo e vietnamita.


 

Paraguay – Tra il 12 e il 16 febbraio, sacerdoti araldi si sono dedicati all’assistenza degli anziani e dei malati della Parrocchia di Santa Liberata, nella cittĂ  di Villarica, amministrando i Sacramenti della Confessione e dell’Unzione degli Infermi. Ogni giornata di missione si Ăš conclusa con un incontro di formazione e la celebrazione della Santa Messa nella cappella della comunitĂ  visitata. Il giorno 2 dello stesso mese, gli Araldi hanno partecipato alla Messa in onore della Patrona nella Parrocchia di Nostra Signora della Candelaria, a CapiatĂĄ.


 

Spagna – Cooperatori degli Araldi del Vangelo si sono riuniti il 22 e 23 febbraio presso la casa dell’istituzione a Toledo per il VII Incontro Nazionale. Oltre alle conferenze e ai momenti di preghiera comune, i partecipanti hanno potuto godere di un accogliente incontro.


 

Costa Rica e El Salvador – In occasione dell’anniversario dell’approvazione pontificia degli Araldi del Vangelo, il 22 febbraio, i cooperatori di Costa Rica e El Salvador hanno rinnovato il loro impegno come membri dell’istituzione. Nello stesso mese, i cooperatori del Costa Rica hanno partecipato a un ritiro predicato da Don Leonardo Barraza, EP.

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altro dall'autore

Articoli correlati