Italia – Il 16 luglio, sull’invito della Scuola Grande Arciconfraternita di Santa Maria del Carmelo, gli Araldi del Vangelo hanno partecipato alla tradizionale Solenne Eucaristia in onore alla Madonna del Carmelo presieduta dal Patriarca di Venezia, Mons. Francesco Moraglia e celebrata nella Chiesa dei Carmini.


 

Paraguay – Come ogni quarta domenica del mese, il 27 giugno si è celebrata la Messa nel Santuario di Nostra Signora dei Miracoli di Caacupé, patrona del paese, presieduta da un sacerdote araldo e con la presenza del coro e dell’orchestra dell’istituzione. Al termine della cerimonia, è stato celebrato il rito della benedizione e dell’aspersione dell’acqua.


 

Cile – Con il desiderio di favorire le famiglie più bisognose, particolarmente colpite dalle conseguenze della pandemia di COVID-19, frati missionari hanno raccolto casse di alimenti e rosari da distribuire ai fedeli della Chiesa di Nostra Signora di Fatima, situata nel comune di Independencia, a Santiago.


 

Perù – Con le dovute precauzioni, gli araldi della nazione andina hanno visitato vari ospedali per portare ai malati la consolazione della presenza della Statua Pellegrina di Nostra Signora di Fatima. Tra i molti luoghi visitati, anche la Clinica Padre Luis Tezza, delle Figlie di San Camillo, a Lima.


 

Spagna – Le cerimonie della Comunione riparatrice del primo sabato del mese continuano ad essere tenute mensilmente dagli Araldi del Vangelo nella Real Collegiata di Sant’Isidoro, a Madrid. Membri dei rami maschile e femminile, così come cooperatori dell’entità, partecipano al cerimoniale.


 

Brasile – Araldi della città di Campos dos Goytacazes hanno raccolto cesti di beni di prima necessità da consegnare alla Comunità Estrada Pedra Negra, situata nel distretto di Ibitioca. Oltre all’aiuto materiale, il sacerdote presente ha benedetto i residenti, dispensando loro l’insostituibile aiuto soprannaturale.


 

Articolo precedenteLa ricompensa per coloro che sanno “gridare ancora più forte”
Articolo successivoÈ accaduto nella Chiesa e nel mondo
Articoli non firmati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui