Sono tutto vostro, siete tutta mia

Mettete, versate nel grembo e nel cuore di Maria tutti i vostri tesori, tutte le vostre grazie e virtù: Ella è vaso spirituale, un vaso d’onore, un vaso insigne di devozione.

Dopo che Dio stesso in persona Si è racchiuso con tutte le sue perfezioni in questo vaso, esso è diventato tutto spirituale, dimora spirituale delle anime più spirituali; è diventato degno di onore e trono d’onore dei più grandi prìncipi dell’eternità; è diventato insigne in devozione, dimora dei più illustri in dolcezze, in grazie e virtù; è diventato, infine, ricco come una casa d’oro, forte come una torre di Davide e puro come una torre d’avorio.

Oh! Quanto è felice un uomo che ha dato tutto a Maria, che si affida e si abbandona in tutto e per tutto a Maria! Egli è tutto di Maria e Maria è tutta sua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altro dall'autore

Articoli correlati